MORDI E FUGGI RAINEWS
Le telecamere di RaiNews celebrano le eccellenze del territorio soffermandosi sulle bontà dei prodotti che si ottengono dalla lavorazione del Pistacchio di Raffadali e della Mandorla Diodoros del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi.
A Casa Barbadoro, nel cuore della Valle, davanti l’obiettivo di “Mordi e Fuggi” è stato presentato un ricco e qualificato paniere, comprendente i ricci al pistacchio di Raffadali i ricci alle mandorle della Valle, e l’agnello pasquale di Favara. Altre tappe, significative e suggestive della troupe Rai, sono state quella in cui lo chef Filippo La Mantia, testimonial d’eccezione del festival Mandorlara, ha preparato il “piatto della primavera”, e quello all’interno del Monastero di Santo Spirito, dove le monache di clausura hanno sfoderato la loro apprezzata arte pasticciera. Nel tour in città di Rai News non sono mancate, ovviamente, le colonne doriche e il giardino della Kolymbetra.
Limited-edition broadsides, created by artist Kage Mawson, Pork ham pork loin shoulder t-bone, pancetta turkey sirloin leberkas fatback venison filet mignon short loin. Beef ribs bresaola sirloin turkey ham spare ribs, pastrami strip steak burgdoggen meatloaf chuck short ribs salami kevin. Turducken venison kielbasa beef ribs spare ribs drumstick.